Domenica 19 si è svolta l'annuale Festa del Tartufo di Mombercelli.
Fortunatamente il clima è stato clemente e la giornata si è rivelata più che mite...direi calda ( quasi meglio che un giorno qualunque di Luglio ! >.< ) e ha invogliato a partecipare e fare acquisti :3.
Quest'anno ho scelto di allestire la mia bancarella in maniera molto semplice e coprire completamente la parte sottostante che di solito accoglieva le decorazioni e le zucche...la verità è che non avevo assolutamente voglia di chinarmi causa pancione ingombrante e il sospetto che non mi sarei rialzata tanto facilmente -.-".
Per raggirare il "problema" ho spostato tutto di fianco alla bancarella :3... ho riciclato uno scatolone lasciatomi in "eredità" l'anno scorso da Elisabetta e l'ho usato come tavolino.
Ho anche trovato delle vecchie taniche per il latte e un annaffiatoio di alluminio, un vecchia cassetta in legno, la cesta che non può mancare e il macinino della nonna con la vecchia radio Mivar.
Il pezzo più fotografato è stato il vecchio libro di storia e geografia di mio nonno :)
Ora un po' di fotografie:
- il banchetto...strofinacci in lino bianchi e copriletto della mamma! Ha fatto la sua figura ( eheheheh :)).
Oltre ai miei lavoretti in rame ho pensato di proporre cartoline e bigliettini regalo rigorosamente handmade...
inoltre ho studiato una nuova sistemazione per gli orecchini: un piccolo palchetto tutto per loro e nuovi porta orecchini moooolto più stabili dei precedenti.
Ho anche aggiunto una scatola in più per mettere in risalto i colli per le collane...
-le decorazioni per il banchetto:
Quest'anno ho vinto il "Premio Bancarella" :) Mi hanno preso alla sprovvista, non pensavo di riceverlo!
Figuratevi che stavo parlando con mia cugina ed quasi non avevo sentito quando sono stata chiamata: è stato il maritozzo a dirmi di andare perché mi stavano cercando :).
Giusto per non farmi mancare nulla, venerdì sarò con le mie creazioni alla Cantina Sociale Barbera dei Sei Castelli...il mio ultimo mercatino per quest'anno!
Manu, te lo avrei dato anch'io il premio bancarella! Era davvero originale il tuo banchetto e ti avrei dato anche il premio di donna instancabile. Ormai il pancione credo sia bello grosso e sei quasi alla fine del "percorso" maternità, o sbaglio?
RispondiEliminaun abbraccio
Grazie Sabrina :) ehehe..ormai ci siamo, manca poco!
Eliminabravissima il banchetto è davvero bello ma...bimba o bimbo?
RispondiEliminaCiao Grazia! sarà un bimbo :)
EliminaComplimenti per il premio! La bancarella è molto bella! ^^
RispondiEliminaA presto.. Dream Teller ^^
Grazie per la visita :)
Eliminakuşadası
RispondiEliminamilas
çeşme
bağcılar
aydın
M6J