venerdì 14 aprile 2017

Swapasqua

Quest'anno ho partecipato per la prima volta allo swap di Pasqua organizzato da Fioredicollina.


La mia abbinata è stata RobbyRoby del blog "Hay Lin bau bau" che mi ha inviato questi graditissimi pensierini:


Il portachiavi coniglietto fatto all'uncinetto oltre asd essere del mio coole preferito è anche carinissimo!


Inoltre mi ha mandato un sacchetto di cioccolatini ( spariti quasi subito dopo aver fatto le fotografieper mano di nonno e nipotino )


ed il biglietto di auguri


Grazie Roberta!

Questo invece è quello che ho spedito a Sara del blog "Creativa Per Gioco e Per Passione". (potete trvare il suo post dello swap qui ).

Un cestino pasqualino con ovetto decorato, fiorellini e colombine :








 Oltre al cestino ho anche inviato un bilgiettino di auguri ed un sacchetto di ovetti di cioccolato.

Approfitto del post per augurarvi una serena Pasqua!

Un saluto, Manu.







20 commenti:

  1. Ciao
    sono contenta che è arrivato il tutto prima di Pasqua. Bello lo swap di Fiore.
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  2. Uno scambio perfetto Manu! Buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. bene un altro swap felicemente concluso :-)
    ciao e auguri di Buona Pasqua a te e familiari

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio!
    Anch'io ho partecipato a questo meraviglioso swap! Sono da oggi una tua lettrice fissa! Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  5. It s a very useful page. Thank you. 9940b49c79aced89633620ba61b7d1d3
    imranli
    ulubey
    harran
    odemis
    bulancak
    kirikhan
    elazig
    urgup
    sile

    RispondiElimina
  6. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 2f4f8b7b9d49eeaad818124127d6c00f
    website kurma
    website kurma
    numara onay

    RispondiElimina
  7. Thank you for your explanation, very good content. b8c68473bd530e17f7a65d6bf00788b9
    altın dedektörü

    RispondiElimina
  8. Betturkey giriş adresine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    28M2T

    RispondiElimina