mercoledì 3 novembre 2010

Braccialetti con filo cerato e perle in fimo:nuovi modelli!

Nuove creazioni in filo cerato nero e sabbia...Le perle usate sono tutte rigorosamente fatte a mano con il fimo.
Inizio a prenderci gusto e con la tecnica della canna millefiori si possono realizzare prorpio dei bei lavori, ma soprattutto posso finalmente creare delle perle "su misura" dando libero sfogo alla mia fantasia malata!! muuhahahahah
Intanto aggiungo altre fotografie del bracciale in spago nero e murrine rosso-gielle del 22 ottobre scorso:
eccolo finito in tutto il suo spendore!


mi sono impegnata  per fare delle fotografie da vera artista!


Secondo braciletto sempre in spago nero con perle in fimo e di vetro:



 Terzo bracciletto in spago "sabbia" con murrine "liquerizia":



Approfitto di questo post per annunciare la prossima apertura del mio primo negozietto on-line su Etsy!!^^
Speriamo in bene e sopreattutto di nn fare pasticci durante la fasi di registrazione eheheh.
Un saluto a tutte/i, Manu

18 commenti:

  1. Belli questi braccialetti...mi piace molto quello con le perle in fimo e di vetro verdi....brava!!

    RispondiElimina
  2. eheh..grazie!!di perle verdi in fimo ne ho ancora un pò..devo vedere cosa posso inventarmi!! intanto ho messo in cantiere una collana con perle,sempre verdi ma di vetro, e fiocchi in organza nera...vedremo vedremo.....

    RispondiElimina