martedì 14 ottobre 2014

Preparativi per la Festa del Tartufo!

Eccoci arrivate anche quest'anno alla data per la Festa del Tartufo.
Domenica prossima sarò tutto il giorno nella piazza principale del paesello con il banchetto e le mie creazioni :).
Inizio con il mostrarvi questo bracciale in rame e quarzo rosa:


Il bracciale è composto da due segmenti di filo di rame da 2.5 mm di lunghezze differenti e due fili di quarzo.


La chiusura è sempre in rame ( filo da 1.5 mm) martellata e modellata a mano.
I fori con cui ho unito i fili di quarzo ai segmenti sono stati realizzati (finalmente!!) con il Dremel: ho trovato le punte e tutti gli accessori che credevo persi :)





Speriamo sia una bella giornata!


Ecco la locandina:


6 commenti:

  1. Nonostante la panciotta si producono meraviglie vedo?
    Buon divertimento alla festa.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina! Mi sa che il mio fagiolo mi sta aiutando con l'ispirazione ;) speriamo ci sia bel tempo, un abbraccio!

      Elimina
  2. bellissimo abbinamento e bellissimo modello :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di braccialetto! Il quarzo rosa è una splendida pietra! Se hai voglia passa a trovarmi in "Via della luna numero 7" ;)
    A presto ... Pollysilvia ^^

    RispondiElimina