sabato 22 ottobre 2011

Rame,ametista e perle!

Buon sabato!!^^
Oggi vi mostro alcune delle creazioni esposte domenica durante la festa.
La prima è una collana realizzata con filo di rame martellato, ametista tonda e perlone viola scuro:


Alcuni particolari dei links e degli anelli...




e la chiusura...


Quante martellate sulle dita!!:(
Seconda foto! Gli orecchini-fiore...


Con questo tipo di fiore ho realizzato per Sgt Pepper  delle decorazioni da mettere tra i capelli...La prossima volta dovrò fotografarle! Ne vado fiera!!^^
Per oggi è tutto!
Vi saluto....Manu.^^

8 commenti:

  1. che belli i fiori li avevo già addocchiati ieri ingrandendo le foto del mercatino, ma non mi lasciava commentare... bellissimo il tuo banchetto;)
    ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Grazie Grazia! :) sono contenta che ti siano piaciuti^^l'dea mi era venuta guardando i fiori che avervi fatto tu un mesetto fa...però non mi venivano bene e alla fine ho ripiegato su questo modello!!

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, è da troppo che non passo a trovarti! Gli orecchini sono meravigliosi, cosi eterei <3 <3

    RispondiElimina
  4. Bella la collana e stupenda la forma degli orecchini! bravissima!! Sono curiosa di vedere le decorazioni per capelli!!

    RispondiElimina