venerdì 21 ottobre 2011

Festa del Tartufo 2011!!!

Cosa dire della festa di domenica..........uhmmm.....vediamo.....Ha fatto un freddo "orsacchiotto polare"!!!!
(il classico "freddo cane" non rende abbastanza l'idea!!-.-")
Sveglia nelle tenebre delle 6:30 del mattino, ricerca assonnata del banchetto e della vicina di banco (meno male che c'era Lina! senza di lei sarei finita chi sa dove!eheheh), "gioioso" allestimento del suddetto e attesa dei primo clienti...che nn si sono fatti attendere ;).Sante bimbe delle scuole medie!!^^.
Quest'anno ho voluto dare una sferzata di novità al mio banco: non più viola e rosa dominante ma candido bianco!
Ho usato un lenzuolo...................-.-" ( e un pò di tulle glicine...non ho resistito!)
Ecco le foto!
Il mio banchetto...*:*


Particolari dell'allestimento:l'immancabile cesto di fiori di stoffa...


Il sotto-banco...


Ed una chicca: il libro di geografia del nonno!
Passato di terza o quarta mano a lui, la prima proprietaria ha frequentato la 4° elementare nell'anno scolastico 1898-1899!!!


Questo è il banco di Lina:


sempre eccezionale nelle sue creazioni...e nell'allestirlo...


 ed infatti...eheheh...anche quest'anno ha vinto il premio per la bancarella più bella!! ^^




Infine ecco il banchetto di Federica del blog "La terra dei folletti"...è stato un piacere fare la sua conoscenza dal vivo!!^^


Che posso aggiungere?? Ah..già!! La strega di Halloween che mi ha fatto visita e immediatamente dopo mi sono data una martellata sulle dita!! dolore!!!!!!!!!! :(
La giornata, alla fine, è stata bella e si è conclusa bene dal punto di vista delle vendite,cosa che fa sempre molto piacere ;).
Per il momento è tutto!
Un salutone! Manu

8 commenti:

  1. complimenti bellissimo banchetto...sono felicissima quando sento che i mercatini vanno bene;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Ma che bel banchetto! E si, è stata proprio 1 bella domenica, a parte il freddo polare...pensa che io sono dovuta arrivare sul posto alle 5.30!!! Brrrrrrrr...
    Chissà magari prima o poi ci incontriamo in qualche mercatino. Vorrei farne qualcuno a tema natalizio...vedremo!
    Ciao a presto Fede

    RispondiElimina
  3. @Grazia: grazie per la visita!^^
    @Federica: grazie! questa volta mi sono impegnata!^^

    RispondiElimina
  4. Il banchetto di Lina era stupendo ma anche il tuo non era da meno ! E poi il libro è un pezzo da museo praticamente XD

    RispondiElimina
  5. Grande Ilia!!^^grazie per i complimenti e per aver apprezzato il "pezzo forte" di quest'anno!

    RispondiElimina
  6. complimeti per l'esposizione...io ho ancora qualche problemino! il tulle fa un 'effetto meraviglioso!!

    RispondiElimina