venerdì 14 ottobre 2011

Orecchini: rame,ottone,azzurro e perle!!!

Eccomi!! Finalmente! Era da un mese che pativo senza il mio pc :((..Adesso posso ricominciare a tediarvi con i miei post eheheheh..
Come anticipato l'ultima volta, domenica parteciperò con le mie creazioni alla Festa Del Tartufo di Mombercelli ( gioco in casa ;)).
Quest'anno ho deciso di tentar la sorte con lavori in cui ho usato il filo di rame e ottone...per iniziare vi mostrerò due paia di orecchini di cui vado molto fiera :)!!
Il primo paio sono orecchini in filo di rame martellato con pendenti realizzati in perle azzurre di varie forme e sfumature:


Questo è un paerticolare del filo martellato (per me una grande novità) e delle asole in cui aggaciare i pendenti...


Particolare dell'unione tra l'orecchino e la monachella fatta a mano...


eccola!!:)


I pendenti...



Ed ora il secondo paio: sono un pò particolari e spiralosi!!
Alcuni particolari....




In tutto il loro splendore... (-.-")




 La monachella fatta a mano!!!


Prossimamente aggiornerò con la altre creazioni e le fotografie della festa ( se non riuscirò a collegarmi prima :)).
Per il momento è tutto!
Vi mando un saluto!!
Manu ^^

9 commenti:

  1. per quanto mi piaccia l'azzurro, scelgo quelli a spirale...sono davvero stupendi!!!!!
    complimenti, davvero molto molto belli e poi......sono come quelli che piacciono a me!!!!!
    in bocca al lupo per domenica...ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. eheheh...pensa...avevo detto a mia suocera che quelli in ottone sicuramente li avresti apprezzati..e infatti...ti conosco mascherina ;)cmq ho anche una bella collana..^^..vediamo se aprezzerai anche quella!

    RispondiElimina
  3. Io preferisco i primi! Mi piace la spirale un po' a triangolo! Eh le monachelle fatte a mano... una volta che le provi non riesci più a tornare indietro! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io preferisco i primi!sarà che sono stati i..primi...ad essere relaizzati a suon di martellate;)..sulle monachelle fatte a mano ho ancora dei dubbi..non mi convincono ancora..però chi li ha provati ha dato "voti" positivi..vedremo...;)

    RispondiElimina
  5. Mmm non saprei scegliere sono entrambi stupendevoli :3 però i primi hanno un non so che di Grecia, boh ispirano tantissimo XD

    RispondiElimina
  6. sono adorabili! le spirali sono tra le mie forme preferite, complimenti. ti aspetto sul mio blog quando vuoi :)
    Erika

    RispondiElimina
  7. Gli Sbarluccichii della Streghetta21 ottobre 2011 alle ore 17:32

    Grazie a tutte per aver apprezzato!!^^ finalmente posso ricominciare ad aggiornare il blog come si deve: tutti i problemi di pc ecc sono stati risolti!!ahahah evviva!! ^^

    RispondiElimina