mercoledì 10 agosto 2011

Etichetta!!!

Ebbene...non vi ho fatto attendere molto prima di svelarvi la novità accennata nello scorso post...eheheheh..visto che brava??;)
Ecco di cosa si tratta: la mia prima etichetta handmade realizzata con la tecnica dello scrapbook (o qualcosa di simile -.-").
Mi sto appassionando a questo (per me) nuovo mondo...al momento i mezzi sono ancora rudimentali e anche scarsetti ma intendo atrezzarmi adeguatamente nel futuro prossimo ^^.
Per iniziare ho vagato in estasi divina tra i video presenti sul tubo e sui blog di ragazze che definire bravissime, secondo me, non rende loro giustizia...sono artiste!!
Grazie ad uno di questi blog ho trovato dei set scaricabili e stampabili con cui iniziare a "giocare" ehehehe... 
E questo è il risultato ;)

Il retro...



vista frontale...

particolari...


Che ne dite??
Un salutone!!!

8 commenti:

  1. Bella bella bella!!!! Io ho una sorella appassionata di scrapbooking e piano piano ci stiamo prendendo attrezzature varie! E' una disciplina molto affascinante secondo me, e poi è talmente varia che ognuno può sviluppare un proprio stile particolare! Insomma.. io ti incoraggio!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta!^^ per ora ho trovato una fustellatrice a fiore e due paia di forbici decorative...vedremo in futuro ^^

    RispondiElimina
  3. non posso dire di avere fatto "scrapbooking" ma ho sempre adorato la carta e soprattutto fare album fotografici...in quelli dei miei bimbi ho persino un ciuffetto di capelli di quando avevano 1 anno:)
    bellissima targhetta
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Direi che sei sulla buona strada! Complimenti. Continua a sperimentare. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  5. @Grazia: Grazie!^^ non verdo l'ora di aver tra le mani le carte giuste e la strumentazione!!gongolo già al solo pensiero *.*
    @Ros:grazie per l'incoraggiamento!;)un abbraccio anche a te^^
    @Ilia:se trovo le immagini adatte, quasi quasi, provo a fare un bel segnalibro con tema FFX...tu che ne dici??;)

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Lo "scrapbooking" è una tecnica in cui non mi sono mai cimentata, ma che mi incuriosisce... posta presto altri esperimenti! Sono curiosa ^.^
    Ciao

    RispondiElimina