mercoledì 31 agosto 2011

Nuovo Blogpremio!! "One Lovely Blog Award"

Ringrazio Noemi per aver pensato al mio blogghino e per averlo premiato con questo gradito pensiero!^^



Ora...10 cose su di me e 10 blogghine a cui assegnare il premio.
Uhmm...difficile...non sono molto brava a parlar di me.
Comunque, iniziamo (in ordine sparso!):

-  Una cosa che in pochi sanno è che il mio nome completo è Emanuela Metilde...non so perchè, ma il mio secondo nome è causa di ilarità da parte dei "cari" professori della mia facoltà...AD OGNI ESAME -.-" (neanche mi chiamassi UbaldoUgoMaria -.-).

- Sono  una casalinga-coltivatrice diretta-studentessa-hobbystaatempoperso. Tutti "lavori" mal retribuiti -.-.

- Sono estremamente pigra ( non si era ancora capito, vero??). Per darmi "una mossa" devo SEMPRE essere brutalmente minacciata da chi mia sta attorno.

- In compenso,sono anche estremamente permalosa e fumina. ^^ ( che bei pregi!!)

-Sono sposata da 3 anni, il 2 Agosto è il nostro anniversario.

-Mi piacciono i musei ma ne ho visitati pochini :(.

-Ho un micio bellissimo e carinissimo che vive a sbaffo sulle nostre spalle, straviziato e coccolato...per il momento ci "permette" di stare in casa NOSTRA...ma sono sicura che un giorno di questi ci farà trovare la serratura cambiata e le valigie con le nostre cose fuori dalla porta -.-".

-Mi piace la campagna  e le mie vigne, i borghi medievali e le feste di paese...ma più di tutto la mia cascina dall'intonaco giallo, dove sono nati mio padre e miei zii e dove ho vissuto i primi anni della mia vita e dove spero di ritornare presto.

-Non riesco a fare molte amicizie, sarà per il mio carattere un "pochino" schivo e la timidezza...però quelle poche che ho sono le migliori ;).

-Amo i manga mentre quelli "nostrani" non mi appasionano più di tanto, sono videogames-dipendente (non vedo l'ora che sia il 20 settembre!!!) e anche anime-dipendente, sono un'appassionata di Svevo e di film dell'orrore (o come dice mia madre: "di schifezze spappolate").

Uff...Fatica...fatica...ma ci sono riuscita! Ho finito!
 
Ed ora le 10 prescelte:


1)  Lazy Aftermoos   di Katia

2 )Dolci e Cioccolato di Sgt. Pepper

3 Magike Mani di Grazia

4 )Rossana Bijoux di Rossana

5) Dolcepassione di Silvia

6) Piccole gioie di Ros di Rosanna

7) Amabito  di Roberta

8) Milly Creations  di Milena

9) Stella Gemella Creazioni di Ida

10) SalatoDolce di Imma

Con questo vi saluto!
Manu ^^

6 commenti:

  1. Ciao! Bellissima la tua lista! E poi grazie mille per il premio!! lo accetto molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu lo accetto volentieri kiss Ross

    RispondiElimina
  3. Io ti ammazzo >.< sono commossa!!! ç_ç
    Grazie davvero ...

    RispondiElimina
  4. Ehehe il tuo secondo nome è troppo carino *w*

    RispondiElimina
  5. ciao carissima Manu, ti ringrazio di cuore...sei stata gentilissima!!! un bacione, Milena

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questo premio meritatissimo!

    RispondiElimina