lunedì 11 aprile 2011

Mercatino di Chiavari...

Ieri ho partecipato al mercatino degli hobbysti di Chiavari, insieme alla mia amica Francesca de "L'isola delle Perline" ( ha la fan page su "Faccialibro"!!!^^)...
Diciamo che poteva andare meglio...ma anche peggio...comunque è stata la mia prima vera trasferta in terra "straniera", quindi devo solo che gioire!
La giornata era iniziata cupa e nebbiosa ma alla fine ho riportato a casa una bell'abbronzatura..eheheh ^^.
Ecco alcune fotografie dell'evento:

qui è al mattino presto, appena finito di "addobbare" il banchetto...felice e sorridente mi stavo dando un pò di "intonaco sulla facciata"...


mentre qui, verso le due del pomeriggio, ho capito finalmente che aria tirava...


un pò di vedute aeree del banchetto....



il cestino con le caramelle...


diciamolo..un triste banchetto per una triste giornata :'(...

2 commenti:

  1. ...il tuo banco era bellissimo con le tue creazioni...scommetto che "le manine corte" hanno allungato le braccia solo per le caramelle... :)))))

    RispondiElimina
  2. eheheh...ma sai che le manine erano talmente corte che in certi casi non arrivavano neanche al cestino delle caramelle??;) cmq qualcuno che ha apprezzato c'è stato! una signora e una ragazza molto simpatiche che hanno chiacchierato un pò con me e mi hanno fatto passare la giornata :)

    RispondiElimina