mercoledì 27 aprile 2011

Euforia Lilla!!

Oggi, causa influenza improvvisa, mi sono esercitata con la tecnica chainmaille...a dire la verità avevo già realizzato una cosetta, con questa tecnica, la settimana scorsa: in quel caso ho usato la Maglia Bizantina che ho imparato ad usare grazie ai tutorial di Ombretta del blog "La Creativa Impertinente" ^^.
Per la creazione di questo pomeriggio, invece, ho usato la Maglia Persiana, anch'essa reperibile sul tubo^^.
Dal titolo del post si comprende che il colore dominante del bracciale è il lilla...eheheh...che strano...
Ho usato anelli diamantati lilla, con diametro interno di circa 9 mm ( ma forse anche 10mm) e un anello argento, anch'esso diamantato, di dimaetro interno 16mm.
Ecco le foto !!
La chiusura a moschettone...


questo è il particolare del collegamento tra la catena di maglia e l'anello argento:




Cosa ne pensate??Si accettano consigli e dritte per migliorare ^^.
Un salutone, Manu.

4 commenti: