giovedì 2 dicembre 2010

Il mio primo "bolg"-premio!!^^

Ringrazio di cuore Sgt Pepper , di " Dolci e cioccolato", per avermi assegnato questo simpatico premio:

Per me è il primissimo nel mondo dei blog!^^

Queste sono le regole del premio e sono semplicissime:
1)Ringraziare chi ha avuto un dolce pensiero ( provveduto!)
2)Scrivere un post dove si inserisce il tutto (fatto!!)
3)Passarlo ai 12 blog che riteniamo meritevoli di un premio simile
4)Inserire il link ipertestuale dei blog scelti
5)Andarlo a riferire ai premiati (ci sto andando ^^)



Nel mio piccolo ho deciso di premiare questi blog:


i bijoux di Monjka
l'uncinetto di Cristina
I ghirigori di Sara
*** Milly Creations ***
Dolcepassione
Mini Bonbons
L'Angolo di Zia Lina
Rainbow in the Dark
Bijoux...alla mano
Piccole gioie di Ros
BARBIJOUX
Dolci e cioccolato

Un bacino a tutte,Emanuela^^

14 commenti:

  1. Grazie Emanuela,ritirato subito subito.Sono sicura che ne riceverai tanti e tanti altri,grazie ancora per aver pensato a me.
    Bacione Cri

    RispondiElimina
  2. Tesoro, grazie mille!!!!!!!! E'il primo che ricevo :)) Appena ho un secondo lo "ritiro" immediatamente. Grazie ancora!! :)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie!!!^^ se gentilissima!sono contenta che ti sia piaciuto questo piccolo "regalino" pre Natale..per me è il primo e non sapevo bene come comportarmi e non volevo sembrare invadente!eheh
    sono anche contenta che ti sia piaciuto il mio blog, un pò di incoraggiamento fa sempre bene al morale!!:) un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ire!! anche per me è stao il primo!ehehe...sono felice che ti sia piaciuto ^^

    RispondiElimina
  5. Premio ritirato!!! Grazie ancora, è un onore per me ricevere un premio da una creativa in gamba come te :))
    Baci Ire

    RispondiElimina
  6. grazie per il premio :)
    sei davvero gentilissima!!!
    domani lo pubblico :)
    baci

    RispondiElimina
  7. Supergraditissimo il premio!!!! grazie infinite! Appena ho un attimo di tempo lo ritiro. Grazie ancora. Baci. Ros

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!!! quando posso lo metto sul mio blog!!! mille volte grazie!!!
    Baci :)
    Sara

    RispondiElimina
  9. Grazie del premio sei stata molto carina!!!
    E...complimenti per la rosa e per la spiega....brava brava!!!!!
    Un bacione
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!! grazie mille per il premio!! sono arrivata un bel po in ritardo ma non entro più nel blog da piu di 2 settimane e l'ho visto adesso!!! E il primo premio per me e ne sono felicissima!!!! Grazie grazie!!!! Appena riesco lo scrivo sul blog... in questo periodo sono un po incasinata ho appena scoperto che domenica farò il mio primo mercatino... quindi sono elettrizzata! sto già pensando a come sistemare il mio tavolino!! Spero di non tornare a casa con tutte le mie cose... Ah intanto ti auguro anche in bocca al lupo per il tuo mercatino del 12!! Ciao!!!

    RispondiElimina
  11. Wow!!! Grazie del Premio!!!! Sei gentilissima!!! ora non ho molto tempo, ma a breve lo ritiro e lo metto sul blog!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina