giovedì 2 dicembre 2010

Finalmente anche io posso fare delle fotografie VERE!!!!!!

Ebbene si...a forza di lamentele, pianti ossessivi, capocciate sul tavolo e urla indemoniate dovute a fotografie sfocate e orride ( in paerticolare ieri sera: volevo fare un post dove mostravo come faccio le rose in fimo e non riuscivo a fare una foto decente!! nervosismi alle stelle!!), mio marito si è impietosito e questa mattina mia fatto la sorpresa!!!!
Una macchina fotografica VERA...con tutti i crismi...gongolio selvaggio!!
Grazie Amore mio!! ^^
Ovviamente l'ho subito provata e questi sono i risultati:




Secondo me la differenza si c'è...ma potrei essere io ad essere completamte fuori per la troppa gioia!! ^^

3 commenti:

  1. E' vero le foto sono bellissime!Ciao Emanuela,passo per un salutino e per ringraziarti sei stata molto carina.Ti seguo anch'io, a presto cara un bacione per te.
    Cri

    RispondiElimina
  2. Vedi che esistono ancora uomini innamorati e sensibili? Sono contenta per te! Baci. Ros

    RispondiElimina
  3. eheh...^^Vi ringrazio per avermi fatto visita!!
    @Cristina:Allora non m sono sbagliata!!le foto sono rimaste meglio..^^
    @a volte stupisce anche me!!^^

    RispondiElimina