mercoledì 22 febbraio 2017

Gioco Libroso

Buon Mercoledì!
Come si deduce dal titolo del post proseguo con il "Gioco Libroso" di Elisabetta proponendolo a mia volta sul mio blog:




Chi deciderà di patecipare a questa iniziativa lo farà perchè ama leggere ed anche condividere con gli altri il piacere di un buon libro.

Veniamo al dunque: in cambio della spedizione di un libro potreste riceverene ben 6! Proprio così, 6 libri, bello vero?
Per partecipare all'iniziativa non dovete fare altro che lasciare un commento sotto queto post con scritto "partecipo" ed al raggiungimento di 6 partecipanti vi invierò una e-mail con i dettagli.

Mi raccomando partecipate numerose e numerosi e diffondete il verbo sui vostri blog!

Un saluto! Manu

6 commenti:

  1. ciao e grazie per il libro. Sai è un classico che non ho mai letto e quindi ho un' ottima occasione per leggerlo. Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto il pensiero. Mi sono tenuta su di un classico perché sono convinta che non si sbaglia mai ;)

      Elimina
  2. Ottima iniziativa .l avevo lanciata anche io in autunno ma non ha avuto successo non ho ricevuto nessun libro.

    RispondiElimina