mercoledì 26 giugno 2013

pacchetto numero 2: bracciale per Nonna Lui!

Nuovo post a tempo record!
Anche il secondo pensierino è arrivato a destinazione ^^!Evviva! quindi sveliamo il segreto: un bel bracciale, pronto per essere indossato da Luigina :)
Ecco le foto:






Un bracciale molto semplice a cui ho aggiunto una chiusura ad uncino un po' diversa dalle solite :) .
Sto provando ad evolvermi ;)

Ora rimane solo la collana da portare alla vincitrice del compliblog...domani vi farò sapere com'è andata ;)
Un salutone!
Manu.

16 commenti:

  1. che belle le perle bianche spiccano sul rosso rame!bellissimo...ciao simona

    RispondiElimina
  2. Molto chic! Complimenti a te e nonna Lu che ha vinto il bracciale.
    dove trovi il filo di rame? Da me niente da fare, mi salverebbe il web, ma dove?
    ciao ciao. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! di solito lo trovo da Leroy Merlin o nei ferramenta ben forniti...on line non saprei, forse su Hobbyperline ma nn sono sicura.

      Elimina
  3. Peccato non avere vinto....
    Domani da Elisabetta avrei dovuto esserci anch'io, mi avrebbe fatto piacere salutarti ma non credo di riuscire a passare.
    Anche se non è la stessa cosa ti abbraccio qui, sul blog!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina! Peccato davvero che non riusciamo a vederci :( cmq domani faremo tante foto ^^

      Elimina
  4. La semplicità è sempre d'effetto. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. livinginmyhome.blogspot.it26 giugno 2013 alle ore 23:37

    Bellissimo...poi d'estate il bianco è sempre chic !!!! Brava !!!
    Piera

    RispondiElimina
  6. Fortunata nonnalui, sai che sono nonna anch'io di due maschietti e una femminuccia.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo premio ma io aspetto la collana ^_^
    A presto, Ely.

    RispondiElimina