domenica 7 ottobre 2012

Un bracciale con diamanti ????? o.O...Mah.....

Mi sono data un po' alla chainmaille, giusto per cambiare "argomentazione" e variare sul tema come avevo detto nel post precedente e mettere da parte il filo d'ottone.
Ho fatto spese matte dal Fornitore di fiducia: catene colorate ad anelli lisci, diamantati, grandi, piccoli e piccolissimi.
Ho preso in considerazione alcuni colore che non uso spesso (come il nero) mentre ho abbondato di argento, lilla, viola e verde.
E con gli anelli verdi ho realizzato un bracciale un po' particolare ( per me ovviamente! essendo ancora poco pratica di chainmaille tutto quello che realizzo mi sembra nuovo e particolare eheheheh).
La cosa divertente è che ero partita da tutt'altra idea e alla fine mi sono ritrovata con questo intreccio:






Ora qualcuno potrebbe chiedersi: cosa centra tutto ciò con i diamanti? In effetti nulla -.-" però la forma dell'intreccio mi aveva dato questa idea ( ho tanta fantasia!).
Per il momento è tutto ^^.
Un saluto, Manu

14 commenti:

  1. Ma è bellissimo quest'intreccio, bravissima e quel bel verdino fa' risaltare gli anellini che sembrano di diamanti. Forse è per quello che parlavi di diamanti?
    Buon inizio settimana!!!
    Salutoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti! esattamente come dici tu..gli anellini diamantati messi in quella posizione mi danni quell'idea ^^

      Elimina
  2. Anche a me piace molto questa tecnica, tu hai attribuito un tocco in più!
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. *w* l'intreccio mi ricorda la spugna ruvida per lavare i piatti che mi è sempre sembrata molto elegante
    good job!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SeeeSeee..uguali -.-" ehhhh benedetta fanciulla, meno male che ci sei tu! fufufufu

      Elimina
  4. ti dico la verità non amo molto la chaimmail troppo "ricca" per i miei gusti, la uso soltanto come links all'interno di collane e bracciali...
    ma tu sei brava e i tuoi intrecci ricordano proprio i diamanti:D
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! rispondo un po' in ritardo ma ho la giustificazione:ero al paesello e non avevo il pc
      con me ;)

      Elimina
  5. Molto originale questo bracciale, non sapevo che esistesse questa tecnica...
    Brava!

    RispondiElimina
  6. Io non so come riesci a fare questi bracciali.. così intrecciati per me sono un mistero!! Bellissimo come sempre!! Bello anche i colori... riflettono un sacco la luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh..non hai ancor visto gli orecchini fatti con gli anellini ultra mini;)

      Elimina