mercoledì 7 luglio 2010

Novità sul "design" e Festa Campagnola 2010 a Casaleggio Boiro (AL)

Buona sera!! Rieccomi, finalmente, ad aggiornare il blog con qualche novità..
La prima riguarda il design del blog stesso: ho provato a dargli un tocco più personale e spero di esserci riuscita (qualcuno ha già apprezzato!! ehehe).
La seconda "new",invece, è centrata sulla Festa campagnola svoltasi domenica scorsa a Casaleggio Boiro (AL) dove ho esposto le mie creazioni e ho anche guadagnato qualche soldino!!
Tanto divertimento ( è stata la mia prima fiera "fuori porta"), molti complimenti, la gente era molto cordiale...insomma un bel clima.
In più la vicinanza ai monti della liguria ha garantito un venticello fresco che ci ha accompagnato nei momenti più caldi della giornata ( per fotuna!!).
Quasto che segue è il breve video che ho girato durante la fase della trebbiatura con i macchinari d'epoca:


Queste, invece, sono le immagini del mio banchetto: molto rustico e fai da te, però ha il suo fascino...





Prossimamente posterò le mie ultime creazioni in fimo...devo solo finire di assemblarle.
Saluti salutissimi, Emanuela :)

Nessun commento:

Posta un commento