Lo so, sono gli imprevisti dei mercatini...però siamo sempre state abbastanza fortunate ( ovvero sole, sole, sole, sole!!!! *.*) e fino all'ultimo abbiamo sperato nella grazia.
Ora che mi sono lamentata per bene passiamo al riassunto della giornata :)
L'arrivo in piazza è stato tranquillo con Lina che mi aspettava come sempre ( sono una ritardataria senza speranze!)...veloci operazioni di scarico con allestimento del banchetto.
Quest'anno eravamo tutte vicine vicine (mancava solo Elisabetta!;) ) nella stessa fila: Lina con i suoi lavori all'uncinetto, Ornella con le sculture in pasta di mais e Federica con le sue creazione "dolciose" in fimo...abbiamo spettegolato molto ed abbondantemente ;).
Poi è arrivata la pioggia e sono usciti i gazebo e i teli...io devo ringraziare Lina per avermene prestato uno (purtroppo Ornella , per evitare che le sue sculture in pasta di mais si rovinassero per l'umidità, ci ha lasciato a mezzogiorno).
Comunque la giornata è passata lentamente tra una vendita e una visita di parenti e amici fino alle sei di sera, quando abbiamo deciso di "sgombrare" mestamente :(.
Ora un po' di fotografie: il mio banchetto...
particolari dell'addobbo con le zucche...
e il ramino che non può mai mancare!
Le mie creazioni...
Vassoio vintage in ottone porta bracciali ;)
ed una panoramica della piazza al mattino...
Indaffarata a darmi martellate sulle dita!
Questo è il banchetto di Lina...coloratissimo come sempre...
e con una super zucca!
e l'arrivo del calesse con il "Monsignore"...
Il prossimo appuntamento sarà sempre a Mombercelli per il primo Mercatino di Natale ( ve ne parlerò prossimamente con più dettagli ;) ) che si volgerà l'8 Dicembre...speriamo in un tempo clemente!
Un saluto!
Manu.