martedì 8 marzo 2011

Wire Flower....





Il mio primo fiore in filo di alluminio!! sono molto soddisfatta e anche molto realizzata da questo lavoro...finalmente sento di aver trovato la mia via ^^.
Come primo tentativo no è perfetto però mi sembra che le basi siano buone ;)
Ecco le immagini:









 
Piace anche a voi???
Spero di si...comunque i consigli sono sempre ben accetti ^^.
Saluti  salutissimi, Manu.
P.S: sabato andrò all'Hobby Show di Milano ( evviva ^^), non vedo l'ora!! Qulacuna di voi per caso ci sarà?

4 commenti:

  1. Purtroppo no, mi piacerebbe, ma sono piuttosto lontana da Milano :( Poi ci fai vedere le foto?

    Il fiore è bellissimo, sei proprio brava con questa tecnica, complimenti!!! :)
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  2. tranqilla!! cercherò di fare tante foto!non vedo l'ora! per me è la prima volta..
    sono contenta che il fiore ti sia piaciuto! credo di aver trovato il mio "stile"..mi sonmo divertita a realizzarlo e alla fine mi son sentita molto appagata^^..un bacione a nche a te, Manu

    RispondiElimina