mercoledì 18 maggio 2011

Blog Candy del Complenanno!!

Eccoci...come anticipato ieri, oggi è il grande giorno! Il mio primo Blog Candy!!
Qesta è la "locandina" dell'evento:

Per partecipare:
- scrivere un commento sotto questo post...
- se volete, fate un post sul vostro blogghino in cui parlate del grande evento ;), ne sarò molto felice ^^...
- sempre se volete, potete aggiungervi tra i miei followers...il mio "ego" smisurato vi ringrazierà ;)...
- per chi non ha un blog:commentate ugualmente se volete parteciapare!! non c'è problema ^^ ...

Avete tempo fino alle 12:00 del 12 Giugno per partecipare!!

L'estrazione sarà fatta manualmente, con i cari vecchi bilgiettini nella "boccia" di vetro: ad ogni commento sarà dato un numero...il numero estratto vince!! ^^ (Facile..no?).

Cosa si vince??? Ovviamente...sarà una sorpresa!!!  ma sempre ralizzata dalle mie manine^^.

Con questo vi saluto e vi ringrazio...
Un Abbraccio a tutte!!!^^

87 commenti:

  1. complimenti streghettaaaaaaaaaaaaaaa!partecipo, dammi un po di tempo per mettere il bannerino e auguri per il blog compleanno:D

    PS: se ti va ti aspetto anche al mio!
    Un bacione^_^

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguri Emanuelaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! partecipo volentierissimo e corro a linkare.............
    baciotto!

    RispondiElimina
  3. Io ci sono tantissimi auguri!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela!!! non posso mancare! partecipo ai festeggiamenti e corro a linkarti!
    baciotti!

    RispondiElimina
  5. io adoro gli sbarluccichii e partecipo come un fulmine alla velocità della luce....Streghetta se vuoi farmi un piccolo incantesimo o magia io mi affido a te .......grazie e ora mi acceco gli occhi con le tue creazioni
    ciaooooo
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  6. é' verooooo, non c'è più nemmeno il mess, e ho controllato mi ha toltopure il bannerino dalla lista che avevo messo di lato!
    :(
    che casotto!
    Cmq partecipo e risistemo tutto!
    tanti tanti auguri di buon blog.compleannoooooooooooooooooooooo :D

    RispondiElimina
  7. Ciaooo tanti auguri al blog =D Partecipo anch'ioooo ovviamente ^^
    Vado a linkarti nella sidebar :)
    ciau e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  8. anche io ovviamente partecipo, faccio un post e ti linko sul lato del mio blog!!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Posso partecipare anch'io!
    Vado a linkarti e mi aggiungo ai tuoi followers.
    Se ti fa piacere, passa da me, ho anch'io un Candy quasi in scadenza.

    A presto, Anna Lisa

    RispondiElimina
  10. @nonnalui e annalisa: grazie per avermi fatto visita,per aver partecipato al candy e per esservi unite alla banda!!^^ nuove amiche sono sempre gradite:)
    @Mr Piggy: sei già nel mio cuore!!^^ ti adetterò come fratellino di blog!!
    @Grazia, Sara:Grazie!!^^
    @Cranberry, Morgana: mi spiace x i commenti andati persi..uff...cmq grazie di cuore per aver partecipato!!^^

    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao manu, bell'iniziativa
    partecipo volentieri e non so sa mai che per una volta nella vita ho la fortuna di vincere...
    incrocio le dita e staremo a vedere..
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Auguriii! :)
    Partecipo volentieri, pubblicizzo sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  13. Ciao Emanuela! commento ancora ma stavolta per dirti di passare dal mio blog, c'è una sorpresa per te!
    baciotto

    RispondiElimina
  14. uffa..ha tolto anche il mio di commento!!!!
    partecipo mooooolto volentieri!!!!
    il bannerino l'ho già inserito...ora tengo le dita incrociate......!!!!!
    complimenti per un anno di blog!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  15. @Sgt.Pepper:da te, che sei la mia amichetta del cuore, aspettavo, almeno, un post di 2 pagine..altro che "bannerino" inserito -.-"va be..x questa volta ti perdono...

    RispondiElimina
  16. Ciao!!!! Ho visto tramite Etoile su FB il tuo Candy e perchè non partecipare?
    Posso?

    Speriamo che la fortuna mi baci almeno una volta :-)

    Ciao cioa

    RispondiElimina
  17. Eccomi qua un po in ritardo ma... ovviamente partecipo al tuo blog candy!!! Sono stra curiosa di vedere la sorpresa!!! Metto subito il link nel blog!!

    RispondiElimina
  18. ero sicura di aver lasciato un commento e di essere tua followr..ed invece..causa google è scomparso tutto..
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso sulla sidebar blog
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. che carine le sorpreseee!! mi piacciono moltoo!!!
    gfc: verdiana
    email: verpaco18w@hotmai.it

    RispondiElimina
  20. ma che bello, mi iscrito a qst simpatico candy e incrocio le dita! ciao! metto subito il banner linkato al tuo blog nella sezione candy del mio blog!!! :-)

    RispondiElimina
  21. Ovviamente io non potevo mancare mwahahaha
    quindi mi iscrivo formalmente a questo tuo bellissimo candy, ogni cosa che fai lo è XD, e ti pubblicizzo sul mio umile blog ^-^

    p.s. non ne posso più della scuola T.T, per colpa sua non riesco più neanche a chiacchierare con te <3

    RispondiElimina
  22. @ilia: mitica!!!...cmq studia,studia!!non fare come me che sono una lavativa!! :(

    RispondiElimina
  23. CIAO!!! TANTI AUGURI X IL BLOG!!!!!!!!!!! ;) SABRY 86

    RispondiElimina
  24. grande Sabri!!!^^ ti aspettavo:) ehehehgrazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  25. Ciao,partecipo molto volentieri!
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. ciao mi metto in fila e partecipo anch'io :-)

    RispondiElimina
  27. ciao:) partecipo!^^ mail: prattico@inwind.it incrocio le dita;) ciaooo=)

    RispondiElimina
  28. Partecipo n_n
    Ho linkato sul mio blog ( qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/05/blog-post.html ).
    Sono diventata anche tua follower!
    La mia mail è federicacossuu@gmail.com.
    Baci

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/dolcemanu86

    RispondiElimina
  30. Bellissimo quiii *-* partecipo molto volentieri <3
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  31. Ciao, ti seguo e partecipo!!! La mia email è ma.cassar@hotmail.it
    Baciotti!!! =)

    RispondiElimina
  32. ciao sono nuova follower
    condivido su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao! Assolutamente devo partecipare anche io. Non posso farmi sfuggire la possibilità di vincere una delle tue creazioni!
    Ciau! Fede

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri! e sbarluccico!! Fra

    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. ciao strghetta partecipo molto volentieri ho già inserito il tuo bannerino e sono già tua follower

    RispondiElimina
  36. PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY! LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  37. Your tiny treats are adorable! Please include me in your drawing! I am most happy! Thank you! :-)

    RispondiElimina
  38. Ti ho scoperta!! uauuuu!!!partecipo volentieri al tuo candy!!mi aggiungo ai follower e ti linko nella sidebar così rimmarra permanente. se vorrai venirmi a trovare mi farà molto piacere un abbraccio ed un sorriso Ross.
    http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Anche io voglio partecipare e sono anche tua nuova follower! Vado subito a linkarti sul mio blog!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. partecipo molto volentieri
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. Ciao! Tanti auguri per questo primo anno di blog!
    è un piacere conoscerti ^__^ sono una nuova follower e ti invito nel mio blog...

    RispondiElimina
  42. ciao carissima, dopo la nostra amicizia virtuale, partecipo anch'io con il grande piacere ... bacioni Milena :))

    RispondiElimina
  43. ciao, tanti tanti auguri.
    partecipo molto volentieri ai tuoi festeggiamenti
    a presto!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  44. @@Tatina:Grazie!!^^

    Grazie a tutte per la partecipazione!! non credevo di riscuotere tanto "successo"!! ^^
    Sono contenta :)

    RispondiElimina
  45. Ciao emanuela mi chiamo Francesca e amo le sorprese indi nuova follower e partecipoooo!!!!e incrocio le dita ...fin'ora non ho mai vinto niente chi sa sia la volta buona.
    Anche io ho fatto un candy...vieni a trovarmi e se ti va partecipa ne sarò felice.
    un abbraccio di fata...
    http:magiedielfo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. Ciao :)
    partecipo molto volentieri al tuo primo Candy, :) se non si festeggia in compagnia che festa è? :) un abbraccio ed incrocio le dita! Giò ♥

    RispondiElimina
  47. Ciao,partecipo volentieri al tuo primo Candy...speriamo bene e buona fortuna a tutte......

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=223175354361401&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  49. Partecipo anche io, appena pubblicato il banner sul mio blog
    http://dolcigolosi.blogspot.com/
    Speriamo bene =>

    RispondiElimina
  50. complimenti per i tuoi lavori e buon compleanno..
    partecipo molto volentieri al tuo candy
    fiore

    RispondiElimina
  51. ciao complimenti per le belle cose che fai partecipo e metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  52. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/05/gli-sbarluccichii-della-strega-blog.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  53. Ciao Emanuela piacere mi chiamo Maira partecipo volentieri al tuo 1° candy perchè mi piacciono molto le sorprese faccio un post nel mio blogghino se hai tempo vieni a trovarmi ciao

    RispondiElimina
  54. Ciao!!! Partecipo volentieri e complimenti per le tue creazioni!^^

    RispondiElimina
  55. Ma quante cose carine in questo Blog *__* auguri per il compleanno :) partecipo volenteri al Candy ^^ passa pure a trovarmi!
    A presto
    una delle tue follower ;)

    RispondiElimina
  56. AUGURONI!!!!!!!!!!!!
    Mi iscrivo e incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  57. tanti auguri!!!
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. ciao!mi unisco ai festeggiamenti!!! questa è la mia mail: deliria1986@yahoo.it

    RispondiElimina
  59. Io adoro le sorprese quindi partecipo molto volentieri! Metto con piacereil link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  60. ciao sono taced... che belle le tue creazioni: nulla a che vedere con i miei miseri tentativi (se ti va passa a trovarmi).
    partecipo volentieri al tuo blog candy (che mi ha permesso di conoscere i tuoi "sbarluccichi") e ti linko in un post nel mio blog, ciao
    taced

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri e altrettanto volentieri mi iscrivo fra i tuoi sostenitori! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  62. wow ,pant..pant.................giusto in tempo per partecipare al tuo contest.
    ci sono anche io.
    aggiungo che il tuo blog è stupendo.
    ciao

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentieri, ti ho già linkato nel mio blog e sono corsa a diventare tua follower :)
    A presto
    Bruna

    RispondiElimina
  64. ma sarò impedita? avevo scritto ma non vedo il mio commento e allora riscrivo.
    volevo dirti che ti ho scoperta oggi e sei bravissima. non ho un blog ma vorrei partecipare comunque.
    ti faccio tanti complimenti.
    Kate

    RispondiElimina
  65. Eccomi tra le tue sostenirtrici! :)
    Vado a linkarti sulla sidebar del mio blog: http://loveyecandy.blogspot.com/

    alelale at live.com

    RispondiElimina