mercoledì 2 marzo 2011

Anelli e Fiori.....

Nuovi esperimenti all'orizzonte...Ho realizzato degli anelli utilizzando il filo d'alluminio colorato ( quello super! da 2mm...una novità per me ^^) e dei "fiori" in vetro che avevo comprato durante il viaggio di nozze...sapevo che prima o poi li averi infilati in qualcosa eheheh.
Sono un pò diversi dal mio solito e devo ammettere che mi hanno lasciata soddiasfatta!! Dopo tanto oziare e poltrire ho finalmente riacciuffato l'ispirazione...speriamo continui così ;).
Ecco le fotografie:

foto di gruppo.....



ed ora uno ad uno!!! L'anello viola:



quello azzurro.....



anche color ambra ;)...



e il piccolo ibrido binaco giallino....nn potevo lasciarlo solo

 
Allora, cosa ne dite?? secondo voi hanno un senso?? si accettano consigli ^^
Un bacione a tutte, Manu.

6 commenti:

  1. Sono bellissimi, brava...e poi sono perfetti adesso, con la primavera alle porte ^^
    Baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimi anelli! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. quest'ultimo bianco è strepitoso! mi piace molto questo filo bello grosso.. ma dove lo trovi??
    ciaooo
    gio

    RispondiElimina
  4. ciao Giogiò! il filo l'ho trovato nel negozio dove mi rifornisco di solito..è il Fantasy craft di genova...è anche on line :)
    questo in particolare èfilo di alluminio rivestito da 2 mm..ideale da modellare!!
    grazie per la visita ^^..
    Manu

    RispondiElimina