lunedì 21 marzo 2011

Premio!!^^

Un nuovo premio per il mio blogghino!! ^^
Ringrazio di cuore "Beauty and the Beast" per aver pensato a me ;).

Questo premio ha lo scopo di far crescere e conoscere nel web i nuovi blog...

Ecco le regole:
 
1. Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog;
2. Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite, che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto;
3. Linkare la persona che ve l’ha assegnato.

Ora, sperando di fare cosa gradita, indico i blog da me scelti ;):

Genny Creations ;
L'angolo di Dudu ;
Dolcepassione;
La terra dei folletti;
I ghirigori di Sara

Ancora grazie!! ^^

10 commenti:

  1. Un premio decisamente meritato :)

    Nel mio blog c'è una fresca novità primaverile...se ti va di aderire mi fa davvero piacere!
    Ciao^^

    RispondiElimina
  2. grazie grazie^^...eh..ho visto la novità..non soùaprei..sono indecisa..mi sembra un pò complicato..e per me è davvero una novità..non vorrei fare qualche pasticcio...tu che dici???

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!! Grazie!!!!!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Hey!!! Grazie!! Però i premi li ho già assegnati.. lo posto solo sul mio blog con il tuo link!! =)
    ighirigoridisara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Grazie mille per aver pensato a me!!!! troppo cara!!!! Lo posto il prima possibile!! grazie ancora!! baciottone

    RispondiElimina
  6. ehehe..grazie a voi ragazze per averlo accettato!!^^

    RispondiElimina
  7. Graaandee!
    Grazie mille per aver pensato anche a me! ^_^ Lo posto subito! un mega bacio!

    RispondiElimina
  8. Oh ma grazie che cosa gentile!!! ^^
    Posto subito sul mio blog! un bacione!

    RispondiElimina