domenica 13 ottobre 2013

Una collana.....

Buona Domenica!
Le sperimentazioni continuano e oggi vi presento l'ultima nata tra le mie collane ;)
Rimanendo in tema di ghirigori ho realizzato una collana tutta in rame e mezzi cristalli: il filo è da 1 mm ed è stato modellato e martellato per formare le varie componenti usate nella realizzazione.

Per la parte centrale ho usato la tavoletta creativa ( ho provato con le sole pinze ma non ci sono riuscita -.-") che mi ha dato un ottimo risultato ;), quindi ho aggiunto dei mezzi cristalli rossi di tre dimensioni differenti...


anche le chiusure sono state realizzate a mano e poi martellate e per unirle alla collana ho aggiunto, anche qui, i mezzi cristalli.


Un particolare dell'unione tra la parte centrale e i link




ed ecco la collana...pere dare la forma tondeggiante al filo mi sono affidata ad una bottiglia d'acqua ;)


Un saluto a tutte/i e al prossimo post!
Manu.

12 commenti:

  1. Bellissima creazione, mi piace la forma e il colore brillante delle pietre. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. I tuoi gioielli possiedono il dono della luminosità e originalità!
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. I tuoi esperimenti vanno alla grande. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Bella la collana in rame e rosso, aggressiva l' Emanuela!!!

    RispondiElimina
  5. Ami giocare con il rame..e mi piace come lho fai con quei movimenti dolci..brava!

    RispondiElimina