martedì 19 febbraio 2013

Oggi rame e un po' di bianco....


Buon giorno! ^^
Anche per questa settimana ho qulacosa di nuovo da farvi vedere...
Una collana tutta in rame composta da un semplice ciondolo ed una catenella handmade.


Il ciondolo è realizzato con filo di rame (1.5mm) invecchiato e lucidato...


Per la catenella ho usato una lunga sequenza di link ad "8" semplici e alcuni midificati mentre la pietre sono in Agata bianca tonda e sfaccettata...


La chiusura è ad uincino ( filo da 1mm)...


Rispetto alle collane precedenti è molto semplice ed essenziale...e corta! ^^
Non ne facevo di così da tempo!
Prossimamante la potrete trovare sul mio negiozietto di Etsy :)
Un saluto e tutte/i,
Manu.


31 commenti:

  1. Molto bella! E la catenina fatta a mano da un tocco in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta :) è la prima volta che ne faccio una interamante in rame con link così piccoli, sono soddifatta ;)

      Elimina
  2. E' molto carina! Essenziale, semplice, ma si vede il tuo tocco! Il rame mi piace sempre! ;D

    RispondiElimina
  3. Molto bella,è semplice ma elegante!!Ma anche la catena l'hai fatta tu con il rame!?? che fatica piegare tutti quei segmenti!! comunque stupenda!!

    RispondiElimina
  4. Una bellezza dietro l'altra, sei proprio bravissima.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Sarà anche semplice ma mi piace molto.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Sta molto bene il bianco col rame e trovo la collana molto armoniosa. Brava! Ely

    RispondiElimina
  7. Bella! Anche io sono per il fare le catene completamente a mano... e so che lavoraccio lungo che è :-), bravissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao! grazie per essere passata da me! La collana è davvero molto bella e curata nei dettagli, non ho ben capito come hai realizzato la catenella, ma è fantastica! ho visto anche le altre creazioni, sei proprio brava!

    RispondiElimina
  9. SEMPRE ORIGINALE!!! Brava! Un saluto, Mary

    RispondiElimina
  10. Ma che belle cose che crei! Bravissima!

    RispondiElimina
  11. Sono passata ad invitarti ad un tam tam di parole divulgative a favore di noi donne, un' idea del blog EMOZIONI....FIORI E MATRIMONI.
    Ti lascio il link con le spiegazioni, http://fioriematrimoni.blogspot.it/2013/02/iniziativa-fai-sentire-la-tua-voce.html
    anche nel mio blog c'e' un piccolo post sull'argomento.

    RispondiElimina
  12. E' bellissima ed essenziale, brava!!! Baci
    Emi

    RispondiElimina
  13. Ciao, per caso passavo di qui!! Che bella questa collana!! Bravissima!!

    GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico
    Perchè non partecipi? Mi farebbe piacere :)
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  14. Se ti va di fare un salto da me (http://laperlanerabijoux.blogspot.it/) c'è una piccola sorpresa per te! ;)

    RispondiElimina