sabato 10 novembre 2012

Arretrati!

Mi sono appena accorta di non aver  scritto il post dedicato alla Festa del Tartufo del 21 ottobre.
Tranquille...adesso recupero :)

Quest'anno, lo devo ammettere, la festa è stata molto bella e ricca di spettacoli: una rievocazione storica, il concerto della banda del paese e gli artisti di strada ( ho visto per la prima volta un mangia-fuoco dal vivo, spettacolo *.*).
Complice della buona riuscita della festa, oltre gli organizzatori, è stato il bel tempo: sole e caldo! ( verso mezzogiorno anche troppo caldo...).
Ecco le foto del mio banchetto:


Quest'anno tutto bianco... e dietro si intravede la mia bicicletta gentilmente ceduta al maritino :)


Per decorare il tutto ho aggiunto nuovi particolari nel "sottobanco" come una vecchia radio della Mivar e il vassoio di ottone con annesse posate e tazzine che facevano parte del servizio "buono"  dei miei nonni.

Il mitico macinino che non può mai mancare e il porta-candela in ottone (provenienza: Londra, anno: non l'abbiamo ancora capito -.-" ma sicuramente prima del '20) e ovviamente la zucca.


e questo è quello che c'era sopra in esposizione...



 

Lina in fase di allestimento..


Sempre precisa e attena nell'addobbare il suo banco, guardate questa volta cosa si è inventata ;)




La rievocazione storica...lo so si vede poco o niente ma io sono bassa -.-"




Questo è il riassunto visivo della giornata ^^.
Nel prossimo post invece vi mostrerò cosa ho comprato al Fantasy&Hobby di Genova dove ho incontrato Sabrina del blog "Sciccoserie" ed Elisabetta di "Bellezza in Ricicletta"...ci siamo divertite e abbiamo girato tutta la fiera banco per banco :)
Per ora è tutto!
A presto,Manu

8 commenti:

  1. Che bel mercatino, l'allestimento è davvero originale!
    E' stato bellissimo oggi.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima di averti conosciuta e ti ringrazio tanto per la tua gentilezza, anche di tuo marito si intende. Farò un post con le foto della fiera. Il mercatino che ci presenti qui è molto carino. A presto Ely

    RispondiElimina
  3. WOW! CI RITROVIAMO RAGAZZE! BELLO INCONTRARVI E GRAZIE DEI VOSTRI DOLCI SORRISI!!! AHHH MENO MALE PIOGGIA TORRENZIALE SCAMPATA PER UN PELO !! :) UN ABBRACCIO MARY.

    RispondiElimina
  4. -w- sapete rendere i mercati delle vere e proprie opere d'arte , un giorno spero di vederle il tuo stand con i miei occhi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh..anni e anni di eseprienza!!( mi si allunga il naso come pinocchio per le troppe bugie -.-")

      Elimina