lunedì 25 giugno 2012

Verso Casaleggio...

Buon pomeriggio!^^
Eccomi di nuovo ad aggiornare il blog con una nuova creazione tutta handmade e in rame in previsione della "Festa Campagnola" che si svolgerà a Casaleggio Boiro (AL) il prossimo 1° Luglio.
Ho realizzao questo bracciale con filo di rame di diametro 1.5 mm per i triangoli (martellati e scartavetrati) e mezzicristalli da 8 mm...



Particolare della lavorazionre:


I links triangolari...


e i mezzicristalli....




Per il momento è tutto!
Salutisalutissimi,
Manu ^^

14 commenti:

  1. Ciao!!
    Che bello questo bracciale.. Te l'ho gia detto ma questi sono i miei colori preferiti!!
    Sul mio blog c'è un premio per te..
    spero ti faccia piacere
    http://minibonbons.blogspot.it/2012/06/versatile-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Molto bello il bracciale!
    Emanuela, dimmi che sei ancora in trasferta e che non hai ancora guardato la posta... la mia speranza è questa. Altrimenti penso proprio che il mio pacchetto sia andato perso. Dieci giorni sono davvero troppi. Se sarà così andrò a reclamare alle poste.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto^^..riguardo il pacchetto sono proprio avvilita..non si smentiscono mai!!!

      Elimina
  3. Bellissimo! Lo adoro...l'azzurro del cristallo e il rame si sposano in modo perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sono proprio contenta che stia avendo "successo" ^^ ho provato a far qualcosa di insolito per me e gli apprezzamenti mi gasano non poco ;)

      Elimina
  4. Ciao... Io sono Dada... Piacere di conoscerti!
    Questo bracciale è molto carino... Poi il ferro battuto mi piace un sacco!!

    Io ti seguo... Se vuoi seguirmi anche tu, ne sarei felice! ;0)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dada! grazie per la visita e per il commento..passerò a trovarti sul tuo blog!

      Elimina
  5. ciao manu che meraviglia belli i triangolini davvero originali!!!
    buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia ^^..io ci provo e ogni tanto esce fuori qualcosa di carino ;) buona giornata anche a te!

      Elimina
  6. molto carino questo bracciale e originale , bravissima passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che carini i triangoli! veramente bello il bracciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^^ è un po' diverso dai miei soliti lavori..ogni tanto inventarsi qualche novità fa bene ;) eheheh

      Elimina