giovedì 3 novembre 2011

Hallowino: il "racconto" della serata!

 La polenta con spezzatino al sugo di funghi era una bomba!!ahhhhhhh....sbavo ancora al solo pensiero....
Uhmm..meglio ridarsi un certo contegno...
Quindi vi mostro il mio banchettino "hallowinoso"...
uno sguardo nel totale...un pò tetro ma visto la serata ci stava bene eheheh!!


dettaglio del sottobanco...beate zucche di carta!!!fan proprio spettacolo ^^...


Stranamente le caramelle non sono andate a ruba...misteri...credo avessero la pancia fin troppo piena...


 Il palco dove si è esibita Sonia De Castelli....


Momento di allestimento vario delle proloco...la calma prima dell'invasione eheheheh ^^



Ed ecco la mia postazione di "lavoro" con tutta l'attrezzatura in bella mostra...notare la damigiana piazzata proprio davanti a me...mi hanno visto in faccia e hanno subito capito tutto ;)


"Streghetta" at work...anzi no, non ancora! ma sul punto di mandare a...ehmmmm...di dire molto gentilmente al maritozzo di smatterla con le fotografie...-.-"


Ora "at work"...ovviamente quello che stavo iniziando in quel momento non l'ho ancora finito!!ahahahah evviva! -.-"


Alla fine mi sono divertita e ho anche avuto una piccola soddisfazione: il presidente della cantina e dei personaggi sconosciuti (non ho ancora capito chi fossero!!ma prima o poi lo scoprirò!ehehe) hanno scelto il mio banchetto come sfondo per la loro fotografia di "rito".
Un salutone a tutte/i e al prossimo post !^^
Manu

5 commenti:

  1. Ti sei divertita insomma! XD
    Se ci fossi stata io le tue caramelle avrebbero avuto gli incubi ahahah

    P.S. Era stupendo il tuo banchetto *w*

    RispondiElimina
  2. eheheh...grazie!!^^ meno male che all'ultimo minuto ho trovato il mio vecchio copri-piumino con tinta a tema "zucca di halloween"!!ero nelle canne, non sapevo proprio cosa inventarmi!!;)

    RispondiElimina
  3. Ma dai...allestisci sempre dei banchetti troppo carini! ;-)
    Ciao alla prossima..Federica

    RispondiElimina
  4. .....ma wow!!!!che forte il tuo banchetto...veramente simpatico!! e quante belle cose esposte!! bravissimissima!!
    un salutone
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. @Federica:Grazie!^^
    @Ilaria:grazie anche a te!^^e grazie per la visita!:)

    RispondiElimina