giovedì 25 novembre 2010

Guarda un pò che ti combino con quattro biglie e una catena........

Questa volta sono veramente orgogliosa di me! non sarà una cosa eccezionale però questa collana mi piace tantissimo..
E per realizzarla ho usato delle biglie!!^^
Biglie "imprigionate" in spirali di fil di ferro...mi piace soprattutto il ciondolo ingabbiato e "ghirigorato" con filo più chiaro per renderlo ancora più luminoso...
Ho impiegato mesi per decidere come usare tutto questo bel vetro ( a dirla tutta son state ad un passo dalla pattumiera  -.-") e poi, ieri sera, BOOOOM....ecco l'ideona! "perchè non usarle per le mie creazioni???".
Detto, fatto.
Ecco le fotografie dell'opera finita:



Il ciondolone...

 non sembra un botticino di profumo???
 Vista con luce dal basso: risalta il blu.....


Vista con luce  dall'alto: questa volta risalta il verde:


 Mescolanza.......



In tutto il suo splendore.........

 
Spero vi piaccia ^^.
Un saluto a tutte......Manu

2 commenti:

  1. pù che eccezionale è strabiliante complimenti!!!! non potevo non lasciare un commento su questo tuo capolavoro a dir poco originale!!! per il mio bracciale ho impiegato per realizzarlo 3 giorni x circa 3 ore al giorno( mi ritengo esperta e quindi le ore sono davvero poche) solitamente ci vogliono parecchie più ore :)
    grazie di cuore per i complimenti baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!^^ Grazie a te per le lodi a questo lavoro..sono contenta che ti sia piaciuta l'idea.Ho impiegato un bel pò per decidere il da frsi però sembra che ci abbia azzeccato ;)
    Ancora complimenti per i tuoi lavori! quelli si che sono strabilianti!!^^

    RispondiElimina