giovedì 30 settembre 2010

Tartarughine in fimo!

Nuovo post molto breve in cui inserisco alcune foto ( purtroppo fatte con la web cam!) dei miei ultimi lavori.
Sono delle tatarughine-soprammobile in fimo che sto realizzando per la Festa del Tartufo del  17 ottobre che si svolgerà nel mio paese....speriamo in una bella giornata di sole!! Fino ad ora non ho mai beccato pioggia e spero di non iniziare a con questa fiera..eheheh.

Tartaruga liquerizia:



Tartaruga gialla:



Tartaruga rosso-nera:



Tartaruga verde speranza:



Sono in arrivo le tartarughe juventine, genoane, doriane e anche la sfigattissima tartarughina interista
(ahahahah).
Altri animaletti in fimo? chi mi consiglia? se avete suggerimenti lasciate un commento,sarà ben accetto!!
Salutissimi, Manu

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. anonimo delle 17:06: scusa!! ho cancellato il commento:(( ho fatto un casotto..cmq..grazie per l'idea...però nn sò se sono capce di fare uno scoiattolo..la tartarughina è molto più semplice...cmq posso fare un tentativo!!^^

    RispondiElimina