giovedì 26 agosto 2010

Ciondoli e perle in fimo.

Buona sera!
Rieccomi con "entusiasmanti" novità: mi sono impegnata a giocare un pò con il fimo e ho realizzato qualche cosina carina in previsione della prossima fiera.
prima di tutto ho iniziato a far pratica con la "tecnica millefiori", ho fatto un paio di cane di prova e devo ammettere che la cosa mi aggrada molto...eheheh.
Non sono niente di speciale, ma per essere la prima volta nn posso lamentarmi...con queste cane ho realizzato alcuni ciondoli con effetto mosaico ( a dirla tutta dovevano essere dei fiorellini ):

Particolare :                                                          Ciondoli:

Con un'altra cane ( motivo a spirale) ho realizzato questo ciondolo a cuore:



Ho provato anche un 'effetto "marmorizzato" realizzando due cuori che faranno da pandenti per degli orecchini e delle perline rettangolari.













altri pendenti per orecchini.....


 Ultima la mollettina per capelli con resellina in fimo!



Appena assemblerò i vari componenti mi rifarò viva sul blog! ;)
Saluti salutissimi Manu

2 commenti:

  1. brava, mi piacciono tanto i ciondoli con effetto mosaico...voglio poi vedere come li monti su una collana, sono curiosa di vedere come rimangono....

    RispondiElimina
  2. eh...ci sto meditando...pensavo qualcosa di semplice tipo un girocollo...

    RispondiElimina